Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Città inVISIBILI 2025

PROGRAMMA IN DEFINIZIONE

Il Festival "Città inVISIBILI" a Rovereto si terrà da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2025. L'evento trasformerà il centro storico di Rovereto in un palcoscenico a cielo aperto, con spettacoli itineranti di teatro, musica, danza e arti visive .Gli spettacoli vedranno la partecipazione di artisti internazionali e locali, con l'obiettivo di far rivivere gli angoli nascosti della città. Il programma completo è in fase di definizione, ma è certo che l'evento si concentrerà sulla celebrazione della Pace e coinvolgerà Piazza San Marco e altre zone del centro storico.
Ecco alcuni dettagli aggiuntivi:
• Date: Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 luglio 2025.
• Luogo: Centro storico di Rovereto, con particolare attenzione a Piazza San Marco.
• Orario: Dalle 18:30 alle 23:30 circa.
• Tema: Il festival si inserisce nel contesto delle celebrazioni per il Centenario della Campana dei Caduti e pone l'accento sulla Pace.
• Attività: Il festival includerà spettacoli itineranti di teatro, musica, danza e arti visive.
• Organizzatori: Fondazione Campana dei Caduti di Rovereto, in collaborazione con l’Associazione Musicale Coro Bianche Zime di Rovereto

Il Coro Bianche Zime si esibirà il giorno 26 Luglio alle ore 21 circa nei cortili del palazzo di Via della Terra a Rovereto

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune di Rovereto e della Fondazione Campana dei Caduti, che pubblicheranno il programma dettagliato non appena disponibile.

organizzatore:
Fondazione Campana dei Caduti di Rovereto

in collaborazione con:
Coro Bianche Zime

sabato
26
luglio 2025

ore 21.00

Rovereto (TN)
Giardini della Parrocchia di San Marco

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.