Le disposizioni di questi ultimi giorni lasciano ben sperare per una, seppur lenta, ripresa delle attività corali. 

Dopo la forzata inattività, i cori possono finalmente tornare a far sentire la loro voce e anche la Federazione, felice di ciò, sta programmando per i prossimi mesi degli appuntamenti corali.


L'iniziativa più "vicina", ad esempio, prevedrebbe una serie di concerti nelle tre serate del primo fine settimana delle Feste Vigiliane (18/20 giugno ore 20.30 circa) nel cortile del Castello del Buonconsiglio i cui dettagli sono in fase di definizione in base alle adesioni dei cori.

Consapevole però delle difficoltà che parecchi cori si trovano ad affrontare nell'immediato, la Federazione intende verificare la disponibilità dei cori per programmare le iniziative nel modo più realistico possibile.

Chiediamo quindi di compilare entro lunedì 31 maggio il questionario online predisposto per raccogliere le disponibilità dei cori per l'estate/autunno 2021 in modo da poterli contattare in fase di organizzazione. 

Ecco il link per compilare il modulo: https://forms.gle/TakhUgUDazHWUk1W7

Ringraziando per la preziosa collaborazione, auguriamo una buona ripresa con la gioia di poter tornare a cantare.  

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.