Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Comunicazioni e scadenze fiscali

In questa pagina intendiamo pubblicare le scadenze di varia natura che interessano i cori federati, siano essi iscritti o meno al RUNTS.

RUNTS - scadenza 30 giugno 2023

gli Enti iscritti al RUNTS, cosiddetti Enti del Terzo Settore (APS/ODV/ETS) devono depositare il rendiconto di cassa o gestionale al Registro Unico Nazionale del Terzo settore, entro il 30 giugno 2023 .Si invia una tabella riepilogativa con le modalità e le tempistiche previste, in relazione alla tipologia di Ente e alla data di iscrizione al RUNTS.

Iscrizione al RUNTS

Nella lista degli “enti con richiesta pendente di integrazione/rettifica” sono presenti più di 5.000 organizzazioni: per esse il procedimento di “trasmigrazione” non si è ancora concluso e l’invito è quello di regolarizzare al più presto la loro posizione e quindi di adempiere alle richieste di integrazione formulate dall'ufficio del Runts, pena il diniego dell’iscrizione al registro unico.

CSV Cantiere del terzo settore

Vi invitiamo a monitorare costantemente gli aggiornamenti nel sito del Cantiere del terzo settore

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.