Servizi a favore dei soci

La Federazione Cori del Trentino offre ai propri associati una serie di servizi, convenzioni, opportunità, informazioni.

Consulenza fiscale ed amministrativa

Sostegno e consulenza ai cori in materia fiscale 

Italiacori.it 

Il portale gestito da Feniarco offre a ciascun coro una propria pagina dedicata dove poter inserire anagrafica di tutti i componenti del coro, il repertorio, i concerti e le rassegne

La Federazione Cori del Trentino in rete

In un’epoca dove la tecnologia progredisce in maniera esponenziale fornendo risorse primainimmaginabili, anche la Federazione Cori del Trentino si mantiene al passo con i tempi,mostrandosi sempre più “social”.

Inps ex Enpals

Feniarco non ha alcuna convenzione con Inps-Enpals.Si può comunque fare riferimento alla circolare Enpals n. 21 del 4 giugno 2002 e seguenti. Da tenere presente che i cantori nostri associati non sono considerati "lavoratori dello spettacolo" in quanto si esibiscono in forma dilettantistica e senza alcun compenso.Maggiori dettagli qui.

S.I.A.E.

Tra i più importanti, sicuramente va annoverata la convenzione stipulata nel 2006 con la SIAE che ha permesso di ottenere delle tariffe agevolate, a cui si aggiunge un ulteriore riduzione in quanto aderenti a Feniarco (vedi i dettagli dell'accordo nell'apposita pagina). Si ricorda che le tariffe annuali sono invariate ormai da alcuni anni.

Vai all'apposita sezione.

Assicurazione

Per il 2020 sono stati apportati sostanziali miglioramenti alla Polizza Assicurativa; si tratta di un importante garanzia che siamo in grado di offrire a tutti i nostri coristi che copre eventuali danni subiti nel corso dell'attività corale e negli spostamenti effettuati per partecipare alla stessa.

Convenzione Caf Acli del Trentino

La convenzione a favore dei coristi e dei cori associati alla Federazione Cori del Trentino, consiste in condizioni di favore per l'erogazione di alcuni servizi di assistenza fiscale.  

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.