Portale Italiacori.it 

Il portale Italiacori.it gestito da Feniarco propone una nuova grafica più moderna e intuitiva, alcune nuove sezioni (dedicate ai direttori, alle pubblicazioni dei cori e a breve ai compositori) e un sostanziale miglioramento nella visualizzazione delle informazioni dei nostri associati .

Tutti i soggetti che fanno parte di un coro associato possono infatti accedere al portale italiacori.it e modificare i propri dati personali con una user/password legata alla e-mail personale di ciascun membro (persona fisica). Per fare questo è necessario che il proprio nominativo e la relativa e-mail siano stati inseriti nel database da parte dell'amministratore di uno dei cori di appartenenza.

Ciascun coro associato ha una persona che riveste il ruolo di admin, ovvero di amministratore della pagina del coro, e ciascun admin può, a sua volta, nominare altri admin all'interno del coro. Di default l’admin è il presidente del coro (se l’indirizzo e-mail è stato caricato sul database). Il presidente può assegnare il ruolo di admin anche ad altri soggetti membri del coro. L'admin è in grado di fare numerose operazioni di aggiornamento/inserimento dati sulla pagina del proprio coro.

Per maggiori info vistare il sito Feniarco


Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.